Aggredisce un passante sul cavalcavia San Lorenzo, arrestato per rapina - Notizie - Ansa.it
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Aggredisce un passante sul cavalcavia San Lorenzo, arrestato per rapina - Notizie - Ansa.it
I carabinieri di Trento hanno arrestato un cittadino pakistano trentenne accusato di rapina ai danni di un cittadino italiano. Quest'ultimo è stato avvicinato, mentre camminava lungo il cavalcavia San Lorenzo, dal pakistano che gli ha chiesto insistentemente dei soldi. Nonostante i rifiuti, l'uomo »»»
Urla, minacce e danni all’auto dell’ex: notte di paura a Barriera di Milano
Alle 3 del mattino un uomo è stato arrestato in corso Vercelli. In passato era stato denunciato dalla donna per maltrattamenti e violenze psicologiche Gridava alle 3 e mezza di notte in corso Vercelli. Voleva disturbare l’ex compagna, svegliarla, farsi aprire la porta di casa e parlare con lei. Ai »»»
Turiste ungheresi violentate sul furgone: tre arresti per abusi sessuali di gruppo
Fingono di offrire un passaggio a due giovani turiste, poi le violentano. Tre uomini, di 21, 22 e 24 anni sono stati arrestati in flagranza di reato a Paternò, in provincia di Catania, per violenza sessuale di gruppo ai danni di due ragazze ungheresi. I carabinieri sono stati allertati dalla sorell»»»
Sugli ultimi gravi fatti nel CPR di MacomerA PROPOSITO DEGLI ULTIMI FATTI ACCADUTI AL CPR DI MACOMER
Riceviamo e diffondiamo con rabbia: Da https://rifiuti.noblogs.org/post/2025/08/28/riguardo-al-ragazzo-salito-sul-tetto-per-protesta/ La condizione all’interno dei Centri di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) è caratterizzata da violenze e abusi sistematici. Nonostante le promesse di riforma e migli»»»
A TRAPANI, UN 24ENNE È STATO ARRESTATO PER AVER CERCATO DI COLPIRE UN NETTURBINO CON UNA MOTOSEGA – I DUE STAVANO LITIGANDO SULLA MODALITÀ DI RACCOLTA DEI RIFIUTI IN STRADA, QUANDO L’UOMO, PREGIUDICATO, HA IMPUGNATO L’ATTREZZO E HA CERCATO L'OPERATORE ECOLOGICO, CHE SI È DIFESO USANDO UNO STRUMENTO DI LAVORO – I VICINI DI CASA, CHE HANNO ASSISTITO ALLA SCENA, HANNO ALLERTATO I CARABINIERI E -
Da www.open.online Un pregiudicato di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Il 24enne ha litigato con un netturbino sulla modalità di raccolta dei rifiuti in strada. Poi, scrive l’agenzia di stampa Agi, avrebbe impugnato »»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment